Saturday, April 20, 2013

Al Cinema


Ana: Ciao, Egra! Che mi dici, ti va di andare oggi al cinema?

Egra: Ciao, Ana! Che c’é di bello al cinema?

Ana: Ho sentito Mario parlando di una commedia romantica appena uscita. Andiamo?

Egra: Dai, andiamo, comunque non ho niente da fare, e non mi va di stare sola a casa.

Al cinema:

Ana: Ci dia due biglietti nelle prime file per poter vedere meglio, per favore!

Egra: Quanta gente, deve essere molto interessante questo film! Sono impaziente !

Ana: Di sicuro. Mario mi ha parlato con molto entusiasmo del film e ne sono curiosa di vedere di cosa si tratta. Non mi ha detto niente sui detagli.



Egra: Prendiamo dei popcorn e qualcosa da bere. Pago io oggi!

Ana: Si, prendiamo, ma sbrighati perché il film sta per cominciare.

Egra: Prendi !

Ana: Grazie. Adesso, stai zitta. Comincia!

Dopo il film:

Ana: Che bravissimo attore é Brat Pitt, per non parlare di quanto é bello.

Egra: Si, é stato davvero fantastico in questa parte. Hai fatto una buona scelta!

Ana: Ti ho detto, Mario non sbaglia mai! È un grande amatore ed esperto di film.

Egra: Anche l’attrice principale é stata meravigliosa nella sua interpretazione. Mi é piaciuta tanto!

Ana: Anche a me, é uno dei piύ buoni film che io ho visto negli ultimi anni!