Monday, April 22, 2013

All' Albergo


Receptionist: Buonasera signora, signore! Benvenuti! Cosa posso fare pe Lei?

Giorgio: Buonasera, signorina. Avete delle camere libere?

Receptionist: Si, che tipo di stanza desidera?

Giorgio: Vorrei una camera doppia per me e mia moglie.

Receptionist: Per quante notti?

Giorgio: Per tre notti.

Receptionist: Mi dia la sua carta d’identitá, per favore. Tutto aposto , ho registrato i suoi dati personali.

Giorgio: Che tipi di confort abbiamo?



Receptionist: Avete tv, accesso a internet, e aria condizionata nella camera. Il nostro albergo dispone di una due piscine, una interna ed altra esterna, sauna e palestra. Il prezzo per una notte é di 40 euro. La colazione e la cena sono incluse nel prezzo. Il nostro ristorante é aperto fino alle dieci di sera.

Giorgio: Il frigorifero ce l’ha?

Receptionist: Per il frigorifero deve pagare tre euro al giorno.

Maria: Molto bene, possimo vedere la stanza?

Receptionist: Certo, la sua stanza é al primo piano e ha vista sul mare ,é molto grande.

Maria: Infatti, é molto spaziosa e luminosa. È che panorama! Grazie, signorina. Tu che ne pensi, Giorgio ?

Giorgio: È perfetta, grazie.

Receptionist: Di niente. Se avete bisogno di qualcosa, chiamate il numero 345, per favore. Siamo alla sua disposizione.