Thursday, April 18, 2013

Tratti fisici

Mario, Ana, Carla, Roberto e Renzo ci descrivono oggi i loro tratti fisici. Vediamo cosa ci dicono di se stessi:

Mario: Sono un ragazzo dagli occhi azzuri , ho i capelli biondi e mi considero una persona magra perché peso 68 kilogrami ad un altezza di 1, 80. Ho una costituzione atletica.

Ana: Io ho i capelli castani e lunghi e gli occhi negri. Mi considero una persona normale perché ho 1,70 e 58 kilogrami. Mi sento bene nei miei panni. Il mio naso é camuso.





Carla: I miei capelli sono corti e rossi, gli occhi verdi. Da sempre mi é piaciuto avere i capelli corti. É vero che sono un pó bassa, ho 1.58 , e rotonda con un peso di 60 kili, peró tutti mi piacciono cosi come sono, ed anche io mi sento bene con me stessa. La mia pelle é chiara.

Roberto: Sono un ragazzo dagli occhi marroni e ho i capelli castani scuri. Sono un pó sovrappeso, ho 95 kili ad un altezza di 1,85. Alcuni mi dicono che sono grasso e robusto e che devo, per forza, dimagrire.

Renzo: Io ho gli occhi verdi-azzuri e i capelli biondi scuri. Sono sottopeso perché ho 1.78 e 60 kilogrami. Faccio molto sport e per questo sono cosi magro, come mi dicono gli amici. Io penso che sono in gamba. Voi cosa ne pensate?