Thursday, April 18, 2013

Moda, Preferenze Vestite


Maria: Ana, tu cosa preferisci indossare di solito?

Ana: Preferisco indossare abiti sport perché mi piacciono le cose leggeri e simpli. Tu?

Maria: Io preferisco gli abiti eleganti perché il mio lavoro lo chiede. Non mi piacciono tanto, peró sono obbligatori. Nel tempo libero indosso jeans e magliette sport.

Ana: Ho capito, e che colori preferisci?

Maria: Preferisco il giallo, il rosso, blu, bianco, colori chiari di solito. A te cosa ti piace?

Ana: Io preferisco i colori scuri: nero, grigio e verde scuro.



Maria: Anche se questi colori ti fanno sembrare un pó piύ vechhia?

Ana: Si, perché mi danno l’illusione di essere piύ magra.

Maria: E gli accessori? Cosa preferisci?

Ana: Tutti i tipi di metalli siano preziosi o no, non importa. Tu?

Maria: Io ho sempre con me l’orologio, per me é molto importante. Ma anche gli occhiali da sole, la borsa e le scarpe di qualitá perché, secondo me, gli accessori di questo tipo cambiano completamente l’immagine di un vestito. Non sei d’accordo?

Ana: Completamente! A me piacciono le cinture e le bretelle. Mi sembrano speciali per qualsiasi occasione.