Friday, April 19, 2013

Segni Zodiacali


Mario: Sono Mario e sono Ariete. Sono una persona molto organizzata e coraggiosa, so uscire da qualsiasi situazione difficile.

Ana: Io sono Toro, e sempre cerco la stabilitá, detesto i cambiamenti e sono molto calcolata quando si tratta di soldi.

Egra: Io sono il segno dei Gemelli, un segno caraterizzato dalla determinazione. Sono gelosa e impaziente.

Maria: Io sono Cancro, sensibile ed emottiva, malinconica di solito. La mia tendenza generale é di proteggere tutto il mio, e amare con forza.

Giorgio: Eccolo qua, il re degli animali, il Leone di fronte a voi. Sono un grande amico nell’amicizia, ho una forte volontá e sicurezza di me stesso.



Giovana: Io sono Vergine, molto altruista e legata alla famiglia. Sono fedele tanto nell’amicizia quanto nell’amore.

Cristina: Io rappresento l’equilibrio, sono Bilancia, sono razionale e tendo di controllare i miei sentimenti.

Pietro: Io sono Scorpione, caraterizzato da una grande sensualitá e determinazione. Sono capace di grandi sacrifici quando si tratta dell’amicizia.

Damiano: Ecco qua il Saggitario del gruppo, un uomo allegre, pieno di fiducia e molto attivo.

Antonio: Il mio segno, quello del Capricorno, é diplomatico. Sono materialisto, cerco sempre il benessere, e sono orgoglioso.

Roberto: L’Acquario sono io. Credo nella giustizia sociale e generalmente, sono stabile.

Marco: Finalmente, il segno dei Pesci. Cosa posso dire di me? Amo i viaggi e i cambiamenti, sono sensibile, fantasioso e avolte instabile .