Saturday, June 29, 2013

Hobby

Ana: Ciao! Sono Ana. Sono studentessa e mi piace molto viaggiare nel mio tempo libero. Ho visto quasi tutta l’Europa. L’ultima volta sono stata a Parigi. Veramente una bella cittá! Tu cosa fai nel tuo tempo libero?

Maria: Ciao, Ana! Sono Maria. Io ho finito gli studi e adesso lavoro come impiegata al municipio. Di solito, nel mio tempo libero, mi piace leggere e ascoltare musica. Queste due attivitá mi rilassano tanto!

Renzo: Io mi chiamo Renzo e sono avvocato. Non ho molto tempo libero perché il mio lavoro non me l’ho permette peró, a volte, quando trovo un pó di tempo, di solito faccio sport. Mi piace correre nel parc se fa bel tempo, se piove, ad esempio, vado alla piscina a nuotare. Lo sport mi aiuta a mantenere uno stato ottimo di salute e a liberarmi dello stress quotidiano.




Rina: Ciao a tutti! Mi chiamo Rina e fortunatamente, ho molto tempo libero. Sono studentessa al liceo nel terzo anno. Nel mio tempo libero mi piace andare in cittá con gli amici, al cinema o semplicemente a passeggiare. Nel weekend mi piace navigare su Internet. Sono una persona molto socievole e ho molti amici dappertutto!

Antonio: Io sono Antonio. Passo quasi tutto il tempo libero cucinando. La cucina italiana è il mio grande hobby!